Il Gruppo Comet si affida a O-One per la gestione social del brand Studio Luce

O-One è stata scelta dal Gruppo Comet per la strategia e la gestione dei nuovi canali Facebook e Instagram di Studio Luce, che con 63 showroom sul territorio nazionale rappresenta la più importante rete di punti vendita di prodotti d’illuminazione esistente nel panorama italiano.

Studio Luce è la divisione del Gruppo Comet che si occupa d’illuminazione, riservando un particolare impegno al tema del risparmio e dell’efficienza energetica. In quest’ambito il Gruppo Comet si presenta con la più importante rete di showroom di prodotti d’illuminazione esistente nel panorama nazionale.

Nei suoi 63 showroom è disponibile una vasta gamma di soluzioni sempre all’avanguardia oltre alla professionalità dei tecnici specializzati che assistono i clienti nello sviluppo della progettazione in ambito residenziale, pubblico e commerciale. 


Il Gruppo Comet ha affidato l’attività di sviluppo della strategia social, dell’apertura dei presidi Facebook e Instagram, della content e adv strategy a O-One, con una forte expertise nei settori arredamento e design.

La conoscenza verticale nel settore e la capacità di coglierne i trend consentiranno all’agenzia di sviluppare un progetto e una strategia di contenuto strutturati sui reali bisogni del target di comunicazione di Studio Luce, che comprende sia i clienti privati, sia i professionisti (installatori, elettricisti, aziende), gli studi di progettazione e i professionisti della luce, oltre che i migliori Brand di illuminazione presenti sul mercato.


A cura dell’agenzia, anche la realizzazione di campagne di social adv per supportare la visibilità dei canali, rafforzando awareness e il traffico verso il nuovo sito web https://www.studiolucecomet.it/


Contattaci